eSports
fatturato e pubblico online degli eSports
fatturato e pubblico online degli eSports
scrivere un discorso, costruire uno speech: prima di pensare a come muoverci sul palco o al tono di voce, concentriamoci sul rispetto per il nostro pubblico, sulla singola grande idea che vogliamo trasmettere e condividere.
Il marketing delle salviettine per il pesce Salviettine trendy per i ristoranti Ecco alcuni esempi di salviettine usate nei ristoranti per pulirsi le mani dopo aver mangiato. Le salviettine...
TTIP: Accordo commerciale e per gli investimenti in corso tra UE e USA Sembra un nuovo protocollo di comunicazione invece è la sigla del Partenariato Trans-atlantico per il commercio e...
#Italiacreativa: Idee creative Come creare una griglia da un serbatoio dell’acqua!handyhülle mit portemonnaiebest watch replica sitessee postgo right here Porta e finestre artistiche!! Foto scattate in Italia da Monica Cordola
Oggi MarketCool compie 1 anno, dodici mesi fa Monica Cordola pubblicava il primo articolo del blog [Il Tuo Supermarket unico (Unit 1)] Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci stanno...
Un’autogrill lungo l’autostrada ha nel parcheggio le tettoie per le auto realizzate con pannelli solari. Così le macchine stanno al riparo dal sole e nel frattempo i pannelli solari utilizzano...
L’organizzazione passa attraverso la condivisione dei dati Oggi parlerò dell’importanza di condividere i dati tra gli utenti e soprattutto di come strutturare i gruppi di lavoro. Avete capito bene, il...
Il Dove e Quando Abbiamo più che dettagliatamente elaborato su il Come in quanto è il passo più importante quando si parla della preparazione di un’azienda ad un’azione di internazionalizzazione....
Mi sono deciso a scrivere un articolo sul settore ICT in azienda, un poco perché è il mio core business, un poco perché più passano i mesi e più mi...
[Foto di Cinzia Rui – USA Flag] Il Come Bene, una volta che abbiamo l’obiettivo, siamo sicuri di avere un’organizzazione che può supportare la necessità di internazionalizzazione ci troviamo davanti...
[foto di Cinzia Rui – People] Torino, 09/05/2013 ore 23:30 Si è concluso da poco l’incontro “Alla ricerca dell’Europa” in Unione Industriale a Torino con Pietro Modiano presidente di Nomisma...
[Foto di Cinzia Rui – USA Flag] Vorrei affrontare il mio secondo intervento riguardante le pillole sull’internazionalizzazione affrontando il classico dibattito sul “cosa fare e come farlo”. Ovvero internazionalizzare ed...
[Foto di Cinzia Rui – USA Flag] Pillole di internazionalizzazione, ovvero come curare il malato Azienda con una serie di pillole volte ad aprire la vista e la mente degli...
Oggi vi proponiamo un evento organizzato dal Gruppo Giovani del Club Dirigenti Vendite e Marketing di Torino… Naturalmente lo facciamo in modo assolutamente disinteressato… Anche se sono uno dei due...
Auguri a tutte le Donne condividendo l’immagine di Torino in difesa delle donne l’installazione Zapatos Rojos (Scarpe Rosse) che l’artista messicana Elina Chauvet porta nelle piazze del mondo dal 2009...
Marketcool Cool è una parola della lingua inglese il cui primo significato è fresco e che familiarmente è usata anche per indicare una persona o un oggetto considerato popolare e...
Questo spazietto è come un’estintore, un mezzo di emergenza dove puoi venire a leggerci. Troverai ogni mese dei suggerimenti nuovi su come creare e gestire un blog, suggerimenti basati sull’...
Il mio motto! I tacchi più alti del marketing Perchè? Perchè si può fare marketing bene anche coi tacchi e poi si vedono le cose da una certa altezza! 🙂...
Il nostro motto! Sei CHOOSY … leggi MARKETCOOL! Per noi essere CHOOSY, non significa “non essere umili, non sapersi/volersi adattare” …. ma in ogni caso, e qualunque strada prenda la...