[flagallery gid=2]

MarketCool si tinge di internazionale. Ecco le novità da Budapest.

Promuoversi: ieri e oggi, ovvero metodi vecchi e nuovi di farsi promozione e pubblicità.

Dalla

  • bici a noleggio con la pubblicità sulle ruote,
  • alla classica auto decorata che pubblicizza il menù di un ristorante,
  • alle panchine del parco colorate con animali che invitano ad andare a visitare lo Zoo adiacente
  • fino alle pensiline dei tram in cui tramite un Qrcode si può fare la spesa (Tesco) in un minuto per poi riceverla all’arrivo a casa

Infine, oltre la promozione: menù scritti in lingue diverse, attenzione alle intolleranze alimentari con un preambolo nei menù per rassicurare il cliente che troverà chi lo capisce e gli darà da mangiare le cose giuste per lui, alle sedie decorate con semplici plaid colorati x tenere il cliente al caldo e decorare l’ambiente, alle facciate degli edifici dipinte.

Quale metodo secondo voi è il migliore per promuoversi?

scritto da Monica Cordola
#Staytuned